-->

CAPACITA' FINANZIARIA

L’attestazione di capacità finanziaria è un certificato che attesta la solidità finanziaria di un’azienda e assicura che quest’ultima sia in possesso dei mezzi economico/patrimoniali per poter affrontare gli impegni presi.

Risulta di fondamentale importanza per l’apertura di attività quali autoscuole, studi di consulenza automobilistica e agenzie di revisione auto.
La certificazione viene rilasciata solo dopo un’analisi accurata di tutte le componenti economiche e patrimoniali dell’azienda, deliberando l’importo associato alla possibilità di affidamento del richiedente.

capacità finanziaria

Siamo specializzati nel rilascio di attestazioni di capacità finanziarie di diverso genere, distinguendoci per professionalità e metodologia adottata.

Veicoli e trasporti

L’attestazione di idoneità finanziaria è obbligatoria per esercitare l’attività di Trasportatore per conto terzi (merci o persone).

Rifiuti e bonifiche

La certificazione di capacità finanziaria è richiesta per attività di raccolta e trasporto rifiuti, bonifica siti e commercio o intermediazione dei rifiuti.

Altre attestazioni

Il requisito di idoneità finanziaria è obbligatorio anche per l’apertura di attività quali: Agenzie di viaggi, Istituti di vigilanza privata o investigativi.

Contattaci per maggiori informazioni!

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!